Il servizio consiste nella consegna urbana, è il servizio al quale ci siamo sempre dedicati ed è sempre più richiesto.
|
||||||||
|
||||||||
|
||||||||
|
||||||||
|
||||||||
|
||||||||
|
|
|
|
|
![]()
|
|
![]() |
Accettazione materiale dal corriere , scarica dal link di seguito il pro-memoria, clicca qui
Indichiamo la procedura da seguire nel caso di un evidente danneggiamento del materiale al momento della consegna.
A) Il materiale in consegna presenta un lieve danneggiamento, ma non si capisce l'entità del danno interno.
In questo caso vi preghiamo di accettare il materiale indicando nel documento fornito dal corriere l' ACCETTAZIONE CON RISERVA e specificandone il motivo. Una volta verificato un eventuale danno non avrete che da contattare il nostro Servizio Ritiro e Consegne inviando uno scatto digitale o descrivendo dettagliatamente il danneggiamento per aprire la pratica nei confronti del corriere.
B) Il materiale in consegna presenta un evidente danneggiamento ma parte dello stesso risulta integra.
Anche in questo caso vi preghiamo di accettare il materiale indicando nel documento fornito dal corriere l' ACCETTAZIONE CON RISERVA e specificandone il motivo. Vi basterà poi contattare il nostro Servizio Ritiro e Consegne inviando uno scatto digitale o descrivendo dettagliatamente il danno per per aprire la pratica nei confronti del corriere.
C) Il materiale è inutilizzabile poichè privo di imballo o completamente rovinato.
Si consiglia di RESPINGERE il materiale indicando nel documento fornito dal corriere il motivo. Contattate poi il nostro Servizio Ritiro e Consegne per aprire la pratica nei confronti del corriere.
Il rispetto di questi punti ci permetterà di risolvere in tempi rapidi eventuali disguidi.